Logo di A-Traslochi.it

I traslochi iniziano qui

Richiesta di preventivi ai traslocatori italiani

Prima richiesta di preventivo o di contatto

Linee guida sulla scelta del traslocatore, pensando anche al valore movimentato

Uno degli scopi di questo sito è garantire al visitatore la qualità delle aziende interpellate - cioè qualità del servizio - e confronto dei prezzi. La qualità delle aziende associate è garantita da una selezione operata al momento dell'iscrizione e dai visitatori che per ogni richiesta immessa guadagnano il diritto ad esprimere un voto: non si creda che non vengano mai rifiutate iscrizioni, benché le aziende paghino per associarsi ad A Traslochi.

Utilizzando questo sito per richiedere un preventivo, si contatteranno contemporaneamente più aziende di traslochi disponibili per effettuare un preventivo gratuito e non impegnativo.

Perché tanta importanza alla qualità del servizio? Occorre partire dal presupposto che se un trasloco costa (ad esempio) 1.500 euro e il valore totale da movimentare, cioè i mobili, gli elettrodomestici e gli oggetti vari è pari a 50.000 euro, una differenza di 100 euro fra due preventivi svanisce presto se il traslocatore danneggia qualcosa senza accorgersene oppure facendo finta di niente e non lo si contesta immediatamente.

Per questi motivi, un preventivo prima lo si guarda dal punto di vista dei servizi e in seconda analisi si considererà il prezzo.

© 2003-2018 by Scalareale.it - Tutti i diritti riservati - C.F. e P.IVA 01510310350 - Note Legali