Logo di A-Traslochi.it

I traslochi iniziano qui

Richiesta di preventivi ai traslocatori italiani

Introduzione alla guida dei prezzi per i traslochi

La guida che ti spiega tutto sul prezzo del trasloco, dai servizi agli accorgimenti per non pagare più di quello che si riceve

Questa guida ha lo scopo di fornire al visitatore diversi elementi di valutazione di un preventivo effettuato da un traslocatore al fine di determinare la convenienza dal punto di vista dei servizi offerti.

Leggendo i consigli che seguiranno, si potrebbe essere portati a pensare che la serietà delle aziende di traslochi sia dubbia: ovviamente non è così. Fra le tantissime aziende serie che forniscono servizi di elevata professionalità, purtroppo ci sono ditte improvvisate che lavorano con scarsa competenza ed è proprio da queste che occorre tutelarsi. Fino a quando il trasloco non è terminato, gli arredi sono stati montati e la parcella non è stata presentata, non è possibile sapere con chi si è avuto a che fare.

Richiedere un preventivo attraverso questo sito significa essere sufficientemente tutelati da questi fenomeni in quanto tutte le aziende associate sono conosciute a priori, continuamente sottoposte al giudizio dei visitatori con conseguente eliminazione in caso di lamentele o pessimi giudizi.

Chiaramente non tutti utilizzano questo portale per richiedere un preventivo, oppure il visitatore capita in queste pagine soltanto dopo avere già preso accordi con altre aziende: in questo caso, potrà trovare informazioni utili a salvaguardarsi a priori nei confronti di un servizio scadente.

Selezione delle aziende da interpellare

Prima richiesta di preventivo o di contatto

Sopralluogo

Materiali o servizi che possono stravolgere il prezzo

Il preventivo

Le varie tipologie di aziende in base alla dimensione

Esecuzione del trasloco

Conclusioni

© 2003-2018 by Scalareale.it - Tutti i diritti riservati - C.F. e P.IVA 01510310350 - Note Legali